Salve a tutti! Sono Lavinia ed ho 15 anni. Adoro i Gdr e questo mi attira veramente tanto.. xD Spero di poter ruolare con voi. Un bacio. *fa l'inchino*
« Io e i bambini siamo sulle stessa lunghezza d'onda » Michael Jackson
Group: Staff Posts: 13965 Location: Piacenza, Venezia
Status:
Benvenuta Lavinia! Io sono Margue, la founder. Per qualsiasi cosa puoi chiedere a me oppure alle altre due admin. Sono sicura che ora Rodelinda ti mostrerà le nostre piccole cicche.
« I'm starting with the Man in the Mirror I'm asking Him to change his ways And no message could have been any clearer If you wanna make the world A better place Take a look at yourself And then make a change. » Man in the Mirror - MJ
Benvenuta Lavinia! Io sono Rodelinda una delle tre admin del forum (quella più esperta di usi e costumi del '700, quindi qualora avessi dei dubbi chiedi pure a me). Dal momento che il XVIII secolo, pur essendo un'epoca affascinante, aveva delle usanze molti diverse dalle nostre - alcune in effetti che paiono piuttosto assurde e quasi inconcepibili - per aiutare i nuovi arrivati (e anche gli utenti di più vecchia data!) a immedesimarsi meglio, ti invito a leggere gli articoli contenuti in questa sezione e quest'altro, sulla moda. Spero ti troverai bene con noi!
"Homo sum: humano nihil a me alienum puto." Terenzio
Eravamo speciali:due boccioli nati su un tenero ramoscello,destinati a vivere e morire insieme,alimentati dalla stessa linfa...bastava poco perchè le nostro corolle si schiudessero,lasciando acarezzare i loro petali vellutati dai raggi di sole e dalle gocce di rugiada,ma un alito di vento ha reciso quel ramo.Si è spezzato senza far rumore,la natura dormiva e nesuno se n'è accorto...nessuno tranne il mio cuore.
------------------------------------------------- I miei forum...
Tutte le mie iniziative e club U.U
Rigrazio Elayne (nome su piuma- blend giallo), Artemide (blend verde) e la sottoscritta (che ha solo trovato le immagini)...E ora che hai visto la mia firmuccia non ti azzardare a copiare qualcosina.... compreso?
Grazie mille ragazze.. (: Rodelinda.. Lo farò molto volentieri. LA parte sulla moda sono già andata a leggerla ed è stata piuttosto interessante.. Completerò appena possibile! Grazie ancora! (:
Credits & Others (I Forum che avranno superato la posizione 9.000 o avranno tolto il nostro banner verrano cancellati dagli affiliati senza avviso)
Credits & Copyright
Valutazioni
Affiliati
Le opere scritte e visive di questo Forum sono pubblicate sotto una Licenza Creative Commons, pertanto è vietato copiare/modificare/spacciare per proprie le frasi e i lavori grafici senza il permesso dell'autore.
Qualsiasi cosa o riferimento che possa somigliare o essere uguale ad un altro Forum è puramente casuale poichè non giriamo per la rete in cerca di cose da copiare. Founder:Marguerite ' Admin:~ Hermione Cassandra Malfoy, Rodelinda OnLine dal:: 15 Dicembre 2007
---------- Logo creato da Marguerite '
Si Ringrazia per le tabelle il Tabelle Mania
Un Grazie di cuore anche tutti gli utenti che permettono la continuità di questo Forum. ♥♥♥